Serviziper le sale Mediatecaprovinciale CinemaConca Verde Cinema Teatrodel Borgo La scuola al cinemaarrivano i film Rassegna stampacinematografica Centro studicinematografici Infoe contatti
SCEGLI IL FILM! il mio cinema
Vuoi vedere un film che ti sei perso su grande schermo? si può fare!
Sogni di vedere uno dei tuoi film preferiti su grande schermo?
 
SI
PUO’
FARE!
 
SCEGLI IL FILM - IL MIO CINEMA
a scegliere il film è il pubblico
ingressi omaggio ai vincitori
 
Tornano gli appuntamenti di Cinema Conca Verde che danno la possibilità al pubblico di scegliere un film da vedere su grande schermo.
Come ogni anno tutti sono invitati a proporre all'interno dell'evento facebook "scegli il film - il mio cinema" titoli di film che vorrebbero fossero proiettati. Si tratta poi di ottenere il maggior numero di "mi piace".
Tra le proposte che ottengono più voti proiettabili in pubblico, verranno selezionati 5 finalisti. Tra questi attraverso una seconda votazione verrà scelto il film vincitore che verrà proiettato al Cinema Conca Verde martedì 12 settembre
Biglietti d'ingresso omaggio per i finalisti
Non tutti i film possono essere proiettati, dovremo verificare la disponibilità dei diritti di proiezione in pubblico.
Come fare per partecipare?
1         Entro martedì 21 agosto, nella pagina-evento “scegli il film – il mio cinema” di Cinema Conca Verde, scrivi il titolo del film che vuoi proporre (abbinato anche al link del trailer o a una foto)
2         Cerca di ottenere il maggior numero di “Mi piace”
3         Tra tutte le proposte verranno scelti 5 titoli finalisti tra coloro che hanno ottenuto più "mi piace" e il cui titolo ha la possibilità di essere proiettato.
4         Tra i cinque finalisti, attraverso una seconda votazione verrà scelto il titolo vincitore che verrà proiettato martedì 12 settembre 2017 ore 21.00 Cinema Conca Verde.
Passate parola!