Serviziper le sale Mediatecaprovinciale CinemaConca Verde Cinema Teatrodel Borgo La scuola al cinemaarrivano i film Rassegna stampacinematografica Cinema all'apertoArena Santa Lucia Infoe contatti

LA DEA FORTUNA

Ozpetek torna a raccontare i misteriosi tormenti dell'animo umano

LA DEA FORTUNA
Regia: Ferzan Ozpetek Attori:Edoardo Leo, Stefano Accorsi, Jasmine Trinca Nazione: Italia Anno: 2019 Genere: Commedia, drammatico Durata: 117'
LA DEA FORTUNA
Di Ferzan Ozpetek, con Edoardo Leo, Stefano Accorsi, Jasmine Trinca, commedia-drammatico, Italia 2019, 117'.
 
Alessandro e Arturo sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l'amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L'improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un'insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d'altronde l'amore è uno stato di piacevole follia.
 
Un nuovo film di Ferzan Ozpetek è sempre un momento di gioia e dopo 2 anni dalla sua precedente fatica, il suggestivo Napoli Velata, arriva La dea Fortuna, con cui il regista di origini turche torna ad affrontare i misteriosi tormenti del cuore e dell'animo umano regalandoci - un nuovo dolce-amaro capitolo del suo personalissimo racconto che sembra riportarci indietro al fortunatissimo - e bellissimo - Le fate ignoranti.
 
 
CINEMA CONCA VERDE
 
Mercoledì 15 Gennaio, ore 21.00
 
 
PREVEDNITE DISPONIBILI
IN BIGLIETTERIA NEGLI ORARI DI APERTURA DELLA SALA (DA 30 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DEL PRIMO SPETTACOLO GIORANLIERO, FINO A 30 MINUTI DOPO L'INIZIO DELL'ULTIMO SPETTACOLO GIORANALIERO)
ONLINE: QUI
TRAMITE L'APP: CINEMA CONCA VERDE E DEL BORGO (SCARICABILE PER ANDROID E IOS)