SETTIMANA DELLA CULTURA

UN PROGETTO DELLA DIOCESI PER TUTTE LE COMUNITÀ

SETTIMANA DELLA CULTURA
Dopo la presentazione ufficiale del progetto, lo scorso maggio, a tutta la Diocesi, in questo mese di ottobre ACEC-SAS, come gli altri Istituti Culturali Diocesani, invita i propri associati a partecipare all’evento della Settimana della Cultura, che si terrà a Bergamo dal 15 al 23 aprile 2023.
 
È un appuntamento che si propone di dare particolare rilievo anche al nostro servizio, e sappiamo che già qualche realtà ha immaginato un’iniziativa per animare culturalmente la propria Comunità.

La Segreteria organizzativa ci incarica di iniziare a raccogliere le adesioni relative all’ambito delle Sale della Comunità, insieme ad una primissima idea attorno alla quale costruire una proposta, contando sulla nostra disponibilità e collaborazione.

Trovate qui il link di una video cartolina - Invito da ACEC-SAS Bergamo – e in allegato il flyer informativo e il modulo di partecipazione.

Se avete intenzione di realizzare un progetto, condividetelo con noi e scrivete anche a colloquies@curia.bergamo.it per aderire alla festa ed esprimere l'idea attorno alla quale volete costruire la vostra proposta.

Partecipate numerosi! È un modo efficace per far conoscere la vostra Sala della Comunità a tutto il territorio.