OGGETTO: Tesseramento ANEC 2025 - Serie ACEC
Si informa che, a partire da quest’anno, è stata anticipata la tempistica di emissione delle nuove Tessere Cinema Anec - Serie Acec, e che vanno richieste da ciascuna sala direttamente all'ufficio ACEC di Roma e non tramite Sas Bergamo
Le richieste delle tessere di libero ingresso alle sale associate ANEC e ACEC per l’anno 2025, dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2024, cosi da andare in stampa ad ottobre 2024 ed essere consegnate entro dicembre 2024.
La richiesta delle tessere avverrà direttamente da parte delle SdC.
Si ricorda che ogni sala può richiedere soltanto una tessera mediante compilazione del seguente form:
L’ACEC offre le tessere al costo di € 20.00 cad., il pagamento sarà effettuato dai richiedenti la tessera, mediante bonifico direttamente ad ACEC Nazionale (IBAN: IT 14 R 02008 05119 000002911273 - ACEC), con causale: “Tesseramento ANEC 2025 - Serie ACEC – Nome Cognome Sala/Cinema”. La distinta del bonifico andrà allegata, durante la compilazione, al modulo di richiesta online e la ricevuta sarà inviata all’indirizzo mail inserito nel form.
A dicembre, la Segreteria Nazionale invierà le tessere ad ogni Delegazione, la quale, come di consueto, le distribuirà alle Sale della Comunità (in regola con il versamento delle quote associative).
In virtù del protocollo d’intesa vigente tra Acec e Anec, si sottolinea l’opportunità che la tessera offre ai soci e ai collaboratori, soprattutto a livello locale, di accedere ai contenuti di una programmazione diversificata, permettendo l’ingresso sia nelle sale del circuito Acec che in quelle del circuito Anec.
Si ricordano di seguito le modalità di utilizzo della tessera:
- Obbligo di ritiro in biglietteria del titolo di accesso omaggio, esibendo documento di identità unitamente alla tessera per il rilascio del biglietto di ingresso;
- Non dà diritto di precedenza, non valida per la visione di contenuti alternativi, esauriti i posti disponibili, non sarà consentito accedere allo spettacolo;
- Tessera strettamente personale, utilizzabile nelle sale ANEC e ACEC, valida per una persona una sola volta al giorno, tutti i giorni della settimana eccetto a Roma (valida dal lunedì al giovedì escluso festivi) e in Lombardia (valida dal lunedì al venerdì esclusi festivi e prefestivi).
Sulle tessere è indicata chiaramente la validità in modo da indirizzare il personale nella corretta accettazione e le tessere sono dotate di codice a barre sul retro contenenti le informazioni per la validità.