Serviziper le sale Mediatecaprovinciale CinemaConca Verde Cinema Teatrodel Borgo La scuola al cinemaarrivano i film Rassegna stampacinematografica Cinema all'apertoArena Santa Lucia Infoe contatti

UNA DONNA PROMETTENTE. CINEFILOSOFIA 2021

Dialoghi, scambi e legami tra filosofia e cinema.

UNA DONNA PROMETTENTE. CINEFILOSOFIA 2021
Regia: Emerald Fennell Attori:Carey Mulligan, Bo Burnham, Laverne Cox Nazione: USA Anno: 2020 Genere: Drammatico, Thriller Durata: 108'
prevendite consigliate QUI
CINEFILOSOFIA 2021. DECIMA EDIZIONE
Dialoghi, scambi e legami tra filosofia e cinema.
 
Festeggia 10 anni a Bergamo CINEFILOSOFIA, la proposta di Cinema Conca Verde che mette in dialogo il linguaggio della filosofia con quello del cinema.
 
Filosofi, docenti ed esperti invitati a confrontarsi con alcune opere cinematografiche e partendo da esse, a proporre aperture e viaggi filosofici.
 
UNA DONNA PROMETTENTE
 
CINEMA CONCA VERDE
Martedì 9 Novembre, ore 20:30
 
Trama
Dalla visionaria regista Emerald Fennell (Killing Eve) arriva un nuovo appassionante thriller sulla vendetta. Tutti dicono che Cassie (Carey Mulligan) era una giovane donna promettente... fino ad un misterioso evento che ha brutalmente dirottato il suo futuro. Nella vita di Cassie però nulla è come sembra: è perfidamente intelligente, seducente e astuta, e vive una doppia vita segreta di notte. Ora un incontro inaspettato sta per dare a Cassie l'opportunità di rimediare agli errori del passato in questa avvincente e emozionante storia.
 
A seguire incontro con Giovanni Covini
TRA PROGETTO E PROGRAMMA
Riflessioni per il nostro cammino.
 
Ingresso 6,50€ – (ridotto 6,00€ under 26 e over 65)
Sono disponibili anche i carnet con ingressi ridotti da 3, 6 o 9 ingressi validi anche per due persone la stessa sera e validi per un anno anche per altre proiezioni in tutte le sale (Cinema Conca Verde, Cinema del Borgo, Cinema all’aperto Arena Santa Lucia).